Una combinazione di garanzie e servizi da poter attivare in ogni momento e per ogni necessità. Grazie ai nostri partner assicurativi, Cattolica Assicurazioni e Europ Assistance, è possibile avere una copertura a 360 gradi in caso di malattia e infortunio, per te e la tua famiglia.
Per tutti quelli che aderiranno alla soluzione completa “A tutta salute!” entro il 31/12/2020.
Per la Verna Soluzioni Assicurative, la tua salute è fondamentale ed è per questo che abbiamo deciso di regalare ai nostri clienti la possibilità di sottoporsi al TEST SIEROLOGICO COVID-19.
Help line Covid 19 con triage. Assistenza e supporto psicologico e un’indennità forfettaria in caso di ricovero in terapia intensiva.
Video consulti specialistici. Cartella salute digitale. Centro prenotazione visite ed esami. Network medici, centri fisioterapici e studi dentistici. Medical coach per la prevenzione personalizzata.
Video consulti medici. Network per prenotazioni visite specialistiche (pediatra, cardiologo, ecc.). Disbrigo incombenze familiari, supporto psicologico.
Trasporto e trasferimento in ambulanza, assistenza infermieristica. Assistenza Domiciliare Integrata, anche per i familiari non autosufficienti, baby sitting, collaboratori familiari e pensione per animali domestici.
Job coaching a seguito di infortunio.
Rimborso spese di ricovero, intervento chirurgico, rette di degenza ospedaliera, onorari del chirurgo. Accertamenti diagnostici, farmaci e terapie. Rientro sanitario e anticipato dall'estero. Indennizzi giornalieri per tutta la durata del ricovero nella struttura scelta (pubblica o privata).
Tutela eredi, familiari o beneficiari.
Anticipo spese mediche, per diagnosi e cura per: coma, ictus celebrale, infarto del miocardio, insufficienza renale, malattia dei motoneuroni, Alzheimer e Parkinson, sclerosi multipla, trapianti di organi e tumore maligno.
Protezione legale e recupero danni a persone e cose subiti per fatti illeciti di terzi.
Assistenza Covid 19: triage e indennità di ricovero inclusi.
Test Sierologico in Omaggio.
Prima di inviare la richiesta ricorda di leggere l’informativa sulla Privacy!