Muoversi in bicicletta

Assistenza stradale completa per te e la tua bici

Uno stile di vita

Per chi sceglie di muoversi in modo sostenibile, vivere la propria città al ritmo di una pedalata, lenta o veloce, con l’aria che scombina i capelli! È da sempre il primo mezzo di trasporto, da quando da bambini alla bicicletta vengono tolte le rotelline e ci si può spingere oltre il giro attorno a casa, per sentirsi indipendenti e senza confini.

Una passione

Che trova espressione nello sport sia agonistico che amatoriale, nella scelta del proprio mezzo, nella cura, nella scelta di viaggiare con lo stretto necessario e vivere al 100% la natura circostante. Per ricaricarsi, per diventare esploratori con la propria famiglia o con gli amici.

LE SOLUZIONI BIKE NOPROBLEM

Urban e Sport

Formula annuale

Per l’uso quotidiano o per le attività sportive: sono inclusi il trasporto della bicicletta in caso di incidente o guasto; la consulenza medica e cure fisioterapiche; il rimborso delle spese sanitarie; l’indennizzo per invalidità o morte a seguito dell’infortunio.
La tutela assicurativa può essere integrata con la Responsabilità Civile per danni provocati involontariamente a terzi e la Tutela Legale per le controversie legate alla circolazione e al furto.

Ciclotour

Durata massima 30 giorni

Questa soluzione privilegia l’uso della bicicletta in vacanza o per un periodo limitato ad un evento sportivo in Italia e in Europa.
Sono inclusi nella tutela assicurativa: il trasporto della bicicletta in caso di guasto o incidente; il rimborso delle spese mediche; l’indennizzo per invalidità permanente o morte; la consulenza medica e le cure fisioterapiche; il rientro presso la propria residenza; la Responsabilità Civile verso terzi e la Tutela Legale per controversie sulla circolazione.

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE

icona_bikenoprob

ASSISTENZA TECNICA

Per il trasporto della bicicletta a causa di guasto, incidente e furto. Per il rientro alla propria residenza o per il proseguimento del viaggio.

icon_care

ASSISTENZA ALLA PERSONA

Consulenza medica h.24 a seguito di infortunio. Invio medico o ambulanza a domicilio dopo infortunio. Cure fisioterapiche a domicilio post incidente. Rientro sanitario in Italia e il viaggio di un familiare in caso di ricovero.

icon_bikenoprob_rimborso

SPESE MEDICHE

In caso di infortunio in bicicletta: rimborso per intervento chirurgico e rette di degenza in istituto nonché onorari del chirurgo. Rimborso delle spese sostenute per gli accertamenti diagnostici, fisioterapia e cure termali.

icon_infortunio

INFORTUNI DEL CONDUCENTE

Riconoscimento di un capitale in caso di in caso di invalidità permanente o morte conseguente ad infortunio subìto in bicicletta, per conducenti con età non superiore ai 75 anni.

icon_bikenoprob_rc

RESPONSABILITÀ CIVILE

Tutela per i danni involontariamente procurati a terzi in conseguenza a fatti strettamente legati all’uso della bicicletta.

icona_bikenoprob2

TUTELA LEGALE

Tutela per le controversie relative alla circolazione stradale. E’ possibile richiedere di essere assistiti dal proprio legale di fiducia per l’intera procedura di difesa.



Invia
1
Scrivi qui
Avvia da qui una conversazione su WhatsApp :)