Più di una RC Auto

La protezione per il conducente e il passeggero

RESPONSABILITÀ CIVILE E NON SOLO

START AUTO è la soluzione componibile per te e la tua auto

È la tutela per la responsabilità civile sui danni anche gravi provocati involontariamente a persone o altri veicoli durante la circolazione;
per i danni causati involontariamente dai passeggeri a terze persone;
per i danni da inquinamento (es. il tuo veicolo perde olio);
per i danni a mobili ed immobili di terzi se la tua macchina si incendia quando non è in circolazione.

È possibile ottenere un indennizzo anche in caso di incidente con veicolo non assicurato, sia per i danni a persone che a cose, oppure evitare o limitare l’azione di rivalsa in caso di passeggero sprovvisto di cintura di sicurezza nel momento del sinistro o in caso di conducente in stato di ebbrezza o sotto l’uso di stupefacenti.

Per il veicolo

Eventi atmosferici: per i danni causati da grandine, trombe d’aria, tempeste e bufere.

Furto: il risarcimento è sui danni al veicolo, ai pezzi di ricambio e agli optional a seguito di furto (anche solo tentato) e rapina.

Incendio: per i danni al veicolo inclusi gli accessori di serie a seguito di incendio, fulmine o esplosione del carburante del veicolo stesso.

Atti vandalici: copertura per i danni causati ad esempio da un oggetto appuntito sulla fiancata dell’auto.

Kasko: la garanzia completa per essere coperto sui danni materiali e diretti subiti dal veicolo, inclusi gli accessori di serie, in caso di collisione con altro veicolo, urto o ribaltamento.

Dispositivo satellitare: risparmio tangibile in polizza, servizi di assistenza in caso di incidente grave e di localizzazione del veicolo.

Per il conducente

In caso di incidente il guidatore è l’unico soggetto che per legge non è tutelato dalla polizza assicurativa.

Con la garanzia Protezione del Conducente, il guidatore del veicolo è protetto se causa un incidente che può avere come conseguenza la sua invalidità permanente o la morte, anche in caso di guida di un’autovettura presa a noleggio tramite car sharing.

Con la garanzia Protezione Legale ottieni il rimborso delle spese legali in caso di procedimento penale o di controversie per sinistro avvenuto durante la circolazione del veicolo, così come per un’autovettura presa a noleggio tramite car sharing.



Invia
1
Scrivi qui
Avvia da qui una conversazione su WhatsApp :)